I nostri 10 impegni

1 - Il ricambio giusto per il tuo elettrodomestico

Per tutti i modelli di apparecchi che hanno subito un aggiornamento di versione da parte del fabbricante verifichiamo che il numero di riferimento ordinato corrisponda alla versione del tuo dispositivo. Se si verifica ciò, dopo aver convalidato il tuo ordine riceverai un'email in cui ti verranno richieste delle precisazioni (numero di serie, dimensioni, colore, ecc.). Con questi elementi saremo in grado di fornirti il componente che corrisponda esattamente al tuo dispositivo.

2 – Prodotti con una qualità pari a quella originale

Tutti gli articoli che vendiamo sono nuovi e fabbricati dai costruttori o dai loro subfornitori. In questo modo puoi stare certo che il tuo apparecchio manterrà caratteristiche e prestazioni originali.

3 – Manuali e grafici esplosi

Sul nostro sito, o se ce lo richiedi, mettiamo a tua disposizione tutti i manuali e gli esplosi (rappresentazioni grafiche con scomposizione) del tuo dispositivo forniti dal costruttore. In questo modo potrai identificare il componente difettoso e mandarci una richiesta di preventivo se uno specifico componente di ricambio non è registrato nel nostro sito.

4 – Prezzi sempre contenuti

Facciamo sempre in modo che i prezzi dei nostri prodotti siano molto competitivi. Negoziamo con i fornitori le offerte più vantaggiose per permetterti di risparmiare sempre al massimo.

5 – Prodotti in magazzino

La maggior parte dei nostri prodotti sono disponibili in magazzino e possono essere spediti immediatamente. Per i prodotti più specifici, invece, ordiniamo i componenti presso i nostri fornitori in modo che tu possa riceverli entro un periodo di tempo accettabile. Il fatto che la quantità della merce ordinata presso marche e produttori sia molto elevata ci permette di ricevere consegne regolari e quindi di spedirti la merce molto rapidamente, anche per quanto riguarda i prodotti su ordinazione.
Appena un prodotto disponibile su ordinazione diventa più richiesto lo includiamo nella nostra merce in magazzino per permettere ai nostri clienti di poterne disporre in modo immediato.

6 – Il massimo per soddisfarti

Oltre al nostro servizio clienti, ai nostri vari tutorial di diagnosi e alle nostre guide per la riparazione ci accertiamo sempre che tu sia davvero soddisfatto dei servizi offerti tramite indagini individuali ed indipendenti che vengono spedite pochi giorno dopo l'acquisto. Puoi anche inviarci delle osservazioni per fare in modo che i servizi che proponiamo migliorino sempre e continuamente.

7 – Spedizione rapida, ovunque nel mondo

Ovunque tu sia nel mondo siamo in grado di spedirti i nostri prodotti al migliore prezzo e nel miglior tempo possibile. Ti proponiamo la spedizione direttamente a domicilio.

8 – Puoi accedere al sito con qualsiasi supporto

VUtilizzi un PC, Mac, tablet o cellulare per navigare sul nostro sito? Ti garantiamo un'esperienza di acquisto perfettamente adatta a questi supporti per permetterti di cercare il ricambio giusto per il tuo elettrodomestico nel più facile dei modi.

9 – Tutorial e guide gratuiti

Avrai libero accesso al nostro database di guide e aiuti per diagnosi, di tutorial di riparazioni e di video YouTube a prescindere dal fatto che tu possa ordinare da noi o meno. Aggiorniamo continuamente questo tipo di contenuti che sono sempre liberi e gratuiti.

10 – Un periodo di recesso di 30 giorni

Hai ricevuto un ordine ma vuoi annullarlo o restituirlo? Proroghiamo il termine legale da 14 a 30 giorni per darti il tempo necessario di farlo. Il doppio del tempo per permetterti di essere sempre soddisfatto!

Codes APE/NAF éligibles
Il mio carrello

Nessun prodotto

Conferma il mio ordine Continuer mes achats
Alto