Politica di garanzia del miglior prezzo
A SOS Accessoire preme molto offrire il miglior rapporto qualità-prezzo per quanto riguarda i propri componenti di ricambio ed accessori per elettrodomestici. Ecco perché abbiamo creato una politica di garanzia del miglior prezzo! Hai trovato prodotti meno costosi presso altre ditte? Informaci! Riallineeremo i nostri prezzi e ti rimborseremo la differenza se hai già effettuato un ordine.
Quali sono le condizioni necessarie affinché il prodotto richieda la politica di garanzia del miglior prezzo?
Devono essere rispettate alcune regole che riguardano il prodotto nonché dei prerequisiti...
Il prodotto:
- Deve essere strettamente identico al ricambio che proponiamo: taglia, colore, quantità, numero di riferimento, specifiche.
- Deve essere disponibile in magazzino e poter essere spedito con consegna rapida (da 2 a 3 giorni lavorativi max.) nel sito della concorrenza
- Il prezzo deve essere espresso in euro ed ovviamente onnicomprensivo d'IVA nonché di spese di spedizione
- Solo i prodotti disponibili in magazzino presso SOS Accessoire sono coperti dalla garanzia del miglior prezzo (non i prodotti "su ordinazione").
Altri prerequisiti:
- Il sito di vendita on line della concorrenza deve avere sede in Francia e deve accettare i pagamenti on line.
- I siti di aste on line e gli e-commerce/marketplace (eBay, Amazon, ecc.) sono esclusi per loro natura.
- Sono esclusi i prodotti i cui prezzi rientrano in un'offerta promozionale o uno sconto.
Come evidenziarci la differenza di prezzo?
1° caso: Non hai ancora effettuato l'ordine presso il nostro sito
Hai due possibilità:
- Chiama immediatamente il +33 30 50 55 15 per comunicarci la differenza di prezzo e modificheremo immediatamente il valore del tuo carrello in modo che tu possa beneficiare istantaneamente dello sconto di allineamento tariffario;
- Altrimenti puoi segnalarci on line la differenza di prezzo in modo semplice seguendo le fasi seguenti:
- Accedi alla pagina "Contattataci" del nostro sito
- Seleziona la voce "Politica di garanzia del miglior prezzo"
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail
- Nel messaggio dovrai specificare anche l’articolo in questione, il prezzo con cui viene offerto, le spese di spedizione e il link che permetta di poter visualizzare l'offerta della concorrenza.
Analizzeremo le tue informazioni nel minor tempo possibile. Se sono in linea con la nostra politica ti comunicheremo un codice che ti permetterà di acquistare il componente presso SOS Accessoire allo stesso prezzo.
2° caso: hai già effettuato l'ordine presso il nostro sito
Hai già effettuato l'ordine? Non preoccuparti e segui i passi seguenti:
- Accedi alla pagina "Contattataci" del nostro sito
- Seleziona la voce "Politica di garanzia del miglior prezzo"
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail ed il numero del tuo ordine
- Nel corpo del messaggio dovrai specificare anche l’articolo dell'ordine in questione, l'indirizzo del sito internet della concorrenza e il link dell'articolo sopracitato.
Il tuo reclamo verrà analizzato il più velocemente possibile dal nostro team che ti ricontatterà in seguito. Se è in linea con le nostre condizioni ti rimborseremo la differenza.
Questo impegno di rimborso della differenza di prezzo sarà valido per 7 giorni di calendario dalla registrazione dell'ordine.
Verrà accettata solo una richiesta per cliente (massimo 2 prodotti).
La politica di garanzia del miglior prezzo può essere soggetta a modifiche o rimossa in qualsiasi momento e senza preavviso.