Modalità di spedizione e di reso
Tempi di consegna
Se il ricambio ordinato viene indicato « Disponibile » la consegna sarà effettuata entro 3 o 4 giorni lavorativi.
Attenzione il nostro centro logistico é chiuso il sabato, la domenica e tutti i giorni festivi francesi !
Costi di spedizione
Paese | Consegna standard | Consegna rapida |
Italia | 8,90€ (2-4 giorni lavorativi) | 15,90€ (1-3 giorni lavorativi) |
Spediamo ordini in questi paesi :
Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Irlanda, Gran Bretagna, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Francia, Algeria, Tunisia, Marocco, Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Lussemburgo, Portogallo, Polonia, Cecoslovacchia, Slovenia, Svezia, Lettonia, Lituania, Finlandia, Grecia, Estonia, Norvegia, Malta
Si prega di utilizzare il nostro calcolatore di spedizione nel carrello per ottenere informazioni dettagliate.
Spedizione gratuita
Per un ordine di 89€ la spedizione é gratuita in Italia.
Modalità di spedizione
Il suo ordine sarà spedito da una filiale della posta francese entro 2-3 giorni lavorativi, a condizione che ricambio ordinato sia ‘disponibile’ al momento dell’acquisto. Non appena il suo pacco sarà spedito dal nostro magazzino riceverà un’email automatica d’informazione nel quale sarà specificato il numero della spedizione del suo pacco. Questo codice le permetterà di tracciare la sua consegna consultando il sito :
Nei casi in cui, al momento della consegna, il pacco non é stato ritirato oppure l’imballaggio aveva dimensioni troppo voluminose da poter essere lasciato nella cassetta delle lettere, riceverà comunque una notifica del passaggio del trasportatore. con il quale puo’ andare a recuperare il giorno successivo il suo pacco al suo Ufficio Postale. Qualora non avesse ricevuto il pacco dopo 4 giorni dall’ordine, la invitiamo recarsi direttamente il suo ufficio postale con il numero della spedizione e un documento d’identità.
Annullazione dell'ordine e reso entro 30 giorni
SOS Ricambi le offre la possibilità di cambiare idea. Entro 30 giorni potrà rendere gratuitamente il suo ordine.
Qualora non sia soddisfatto o qualora riscontrasse un problema di compatibilità o semplicemente non sia convinto del suo acquisto potra’ effettuare il reso senza costi aggiuntivi, SOS Ricambi le offrirà le spese di spedizione. In seguito, una volta ricevuto il pacco, procederemo al rimborso o al cambio dell’articolo, secondo le sue esigenze.
Per fare il reso, una volta ricevuto l’articolo, basta connettersi all’ « Account » sul nostro sito, in seguito andare su « I miei ordini » et poi cliccare su « Richiesta di reso » direttamente sull’articolo da rendere. Ogni dettaglio e commento ci permetterà di rispondere in maniera rapida e pertinente alla sua richiesta.
Una volta convalidata la sua richiesta, le faremo parvenire via email due documenti che dovranno essere stampati :*
- il reso da inserire nel suo pacco e
- l’étichetta per il trasporto pre-pagato da incollare sul pacco.
Il suo pacco sarà inviato e distribuito ai seguenti indirizzi :
BPM 345036
SOS Ricambi
Via Roma 12
10073 Ciriè TO
Italy
Non appena ricevuto il pacco nel nostro centro logistico, se il prodotto non é stato rovinato o utilizzato, valideremo il riborso e il rinvio secondo la sua richiesta.
Le chiediamo di rispettare questa procedura scrupolosamente. Qualora utilizzasse un altro corriere o trasportatore non saremo in grado di rimborsarla. Solo l’etichetta di ritorno che le sarà inviata da SOS Ricambi deve essere utilizzata per il reso gratuito.