Una spazzola per aspirapolvere robot è un accessorio removibile posto sul davanti dell'aspirapolvere autonomo. Facilita la raccolta della polvere, dei peli di animali e altri rifiuti. La spazzola del vostro aspirapolvere robot può essere progettata con setole morbide per pulire delicatamente i pavimenti. Una spazzola con setole più dure sarà in grado di affrontare superfici dure o molto sporche. A volte, la spazzola può ruotare per raggiungere gli angoli più nascosti di una stanza per una pulizia profonda.
Come pulire la spazzola dell'aspirapolvere robot?
È importante pulire regolarmente la spazzola del vostro aspirapolvere a batteria per mantenere la sua prestazione di pulizia. Per farlo, basta rimuoverla dall'apparecchio poi eliminare i capelli e detriti incastrati nelle setole. Non esitate a usare un pettine per spazzole per liberare i fili o capelli avvolti intorno alla spazzola.
Quando cambiare le spazzole di un aspirapolvere robot?
Le spazzole per aspirapolvere robot devono essere sostituite quando sono usurate o quando non funzionano più correttamente. Generalmente è raccomandato cambiarle una volta all'anno per conservare le prestazioni del vostro elettrodomestico.
Perché la spazzola del mio aspirapolvere robot non gira più?
Ci sono diverse ragioni per cui la spazzola del vostro aspirapolvere robot potrebbe non girare più. La più frequente è che capelli o altri elementi si sono intrecciati intorno alla spazzola. In altri casi, potrebbe trattarsi di un problema di batteria scarica o di un guasto del motore.
È sempre raccomandato controllare questi fattori prima di cambiare la spazzola. Se la spazzola è ancora inoperante, è preferibile contattare un professionista per diagnosticare e risolvere il problema.
Perché il mio aspirapolvere robot non si carica più?
Per rispondere a questa domanda vi consigliamo di leggere questa diagnosi!
Quale spazzola per il mio Aspirapolvere robot?
La scelta della spazzola per il vostro aspirapolvere robot dipende dalla marca e dal modello. È importante controllare i riferimenti del produttore per assicurarsi che la spazzola sia compatibile con il vostro aspirapolvere. Per fare ciò, vi basta trovare la placca identificativa del vostro aspirapolvere robot. Questa placca, generalmente situata sotto o dietro all'apparecchio, indica di solito le informazioni del modello, tipo, codice o riferimento (PN).
Scegliere una spazzola originale o compatibile permette di garantire la perfetta performance dell'apparecchio evitando di danneggiarlo. Offriamo una varietà di spazzole per diversi modelli di aspirapolvere robot: spazzole standard o speciali, adatte a ogni esigenza.
Spazzola a pennello Aspirapolvere robot LG, Spazzola Aspirapolvere Rowenta, Spazzola, Ugello universale 32 mm e 35 mm Aspirapolvere, Spazzola a pennello dritta (AAB1) Aspirapolvere robot LG, Spazzola laterale (a l'unità) Aspirapolvere robot PHILIPS, Scatola di 3 spazzole laterali Aspirapolvere robot IROBOT Roomba
SOS Ricambi